Sabato 1 Aprile e Domenica 2 Aprile 2017, Una Terranuova Bracciolini Dopo Il Successo della Fiera Primaverile del 2016, riproponiamo la 5 ° edizione della Fiera Primaverile degli Uccelli. Quest’anno presentiamo ALCUNE Innovazioni con l’auspicio che siano di gradimento Ai Di Visitatori.

L’inizio della Manifestazione Avrà Luogo alle ore 8,00 di sabato 1 aprile con il following Programma:
• Piazza della Repubblica – orto-florovivaismo, attrezzi per l’agricoltura e giardinaggio;
• Via Roma – Aziende con eccellenze alimentari ed artigianali;
• Piazza Trieste e via Manzoni – stand con uccelli da gabbia e da cortile, stanziali, Migratori ndr Altre specie animali, nel pieno RISPETTO delle normative Nazionali e Regionali.
• Piazzetta dell’orologio in piazza Trieste – Gli artigiani dei vecchi mestieri
• Giardino dell’autostazione Via San Tito – Una mostra-spettacolo di cavalli, di vacche maremmane e di cani da gregge, Una mostra di Attrezzature e Mezzi per il Tempo Libero e vacanze (camperistica, camping).

Le novità di quest’anno Sono rappresentate Dalla Presenza di un parco divertimenti e da Una esposizione di Trattori d’epoca in piazza Canevaro, dall’organizzazione di Una gara ciclistica per dilettanti Under 23 Realizzata e curata Dalla Valdarno Progetto Cycling Team con Partenza ed arrivo in Via Vittorio Veneto. La partenza ufficiale dei Dati Sarà Presso il Circolo de Le Ville.

Speriamo che tante idee, tanto entusiasmo, tanto impegno Volontario e gratuito Passano osare origine Una belle Manifestazioni Che nel tempo potranno Crescere e diventare eccellenze nel segno della tradizione e dell’amore per la propria città.